Dopo il post generale sul contouring che potete leggere qui,ecco alcune regole semplici e pratiche per personalizzarlo in base alle proprie esigenze di forma del viso e del naso.Nelle prime tre figure sono mostrate rispettivamente un viso largo,un viso magro e un viso rotondo mentre nelle tre figure della seconda fila vi sono un viso con mascella quadrata,con naso largo e con naso lungo.
Basta applicare il colore proprio dove indicato (e sfumare tantissimo con il pennello,mi raccomando!) per vedere subito il risultato e capire quanto sia utile.
Io utilizzo praticamente sempre quella ai lati del naso perchè credo che mi cambi davvero l'aspetto,a volte segno giusto due linee dritte lungo tutto il setto senza portare il colore ai lati come indicato in figura.Lo completo passando il pennello sporco della sfumatura appena fatta sulla punta del naso :)
Voi utilizzate qualche tecnica?E se si,è una in particolare o fate una combo come nel mio caso? :*
>>> Personalizza il blush <<<
Love love love!
RispondiEliminahttp://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/
io ho un viso tondeggiante, però non mi ritrovo con la 3a figura in alto a destra :-/ solitamente io applico la terra sotto gli zigomi...facendo la smorfia da pesce lesso :D
RispondiEliminaIo non sono brava con il contouring ;(
RispondiEliminaAdesso proverò a seguire le tue regole ;))
Miss Piggy
Non mi sono mai avventurata nel contouring... Ho paura di fare disastri :-)
RispondiEliminaottimi consigli..mi piace la tecnica del contouring anche se la trovo davvero molto difficile da realizzare
RispondiEliminaxoxo
buona serata
NEW POST!!!
FOLLOW ME ON:
The simple life of rich people blog
il contouring è diventata la mia nuova ossessione!! sono una nuova iscritta, ti va di passare da me? heybeautyblog.blogspot.it a presto!
RispondiEliminaUtilissimo questo post :)
RispondiEliminaComunque, ho spulciato ovunque nel tuo blog e mi piace molto, sono una nuova follower, se ti va passa da me ;)
www.beckybeautyblogger.blogspot.it