La crema 1000 usi Angelo custode può essere utilizzata anche per le labbra e come maschera per i capelli.Per i capelli mi è piaciuta un po' meno ed è sicuramente l'utilizzo che prendo meno in considerazione tra tutti ma mi ha stupita positivamente utilizzarlo come "struccante d'emergenza".Insomma con una crema così ci si sente libere di non portare nient'altro con sè!
Ha una consistenza più spumosa e solida rispetto alla crema in tubetto ma presenta una fragranza "zuccherosa" similare.Costa € 9,90 e come vi dicevo esiste anche nella versione benvenuta in paradiso che si differenzia per la scelta degli ingredienti all'interno (fiori di ciliegio giapponesi).
Questa crema mille usi contiente la ninfea blu,un fiore del sud africa dalle proprietà anti ossidanti e rivitalizzanti.
Voi ne avete già provata qualcuna?Non vedo l'ora di parlarvi dell'olio mille usi Be Chic che è stato praticamente il mio prodotto preferito ed una scoperta eccezionale dato il prezzo!!
P.S. oltre al sito online questo noto brand italiano http://www.bechic.it/ è presente in tutti i punti vendita Coin
Io della Be Chic ho finalmente trovato la crema della buona notte e la amo! Mi ci sto trovando molto bene...
RispondiEliminaStavo valutando anche io se prendere la crema angelo custode...
Boo di insanebazar.com
Sembra interessante... per ora però mi sto impegnando a non comprare altre creme prima di aver finito almeno metà di quelle che ho, per cui se ne riparla fra qualche anno... :-)
RispondiEliminaciaoo, piccolo premio per te sul mio blog!!
RispondiElimina