In questi giorni sono andata alla ricerca del nuovo shampoo a secco della Garnier,sicuramente ne avrete visto lo spot in tv o letto in merito su qualche rivista,ma niente da fare..tutti mi ripetevano di aspettare la settimana prossima.La mia intenzione era di fare uno dei miei post della categoria "versus" mettendolo a confronto con un dry shampoo che ho già ricomprato più volte ovvero quello della Batist.
Sia nella versione classica che in quella fruttata,che vedete in foto,funziona molto molto bene!In passato ho avuto modo di provarne anche altri compreso quello Sephora ma questo è stato l'unico ad avermi soddisfatta.Grazie agli effetti dell'amido di riso assorbe il grasso in eccesso donando un effetto "mat" di pulizia al capello.
Attenzione l'effetto è solo di tipo estetico,il lavaggio normale con acqua e sapone va comunque fatto non appena possibile o almeno questo è l'uso che ne faccio io :)
Per me lo shampoo a secco (che compro solo nella stagione invernale) rappresenta un valido aiuto nei
momenti in cui si ha oggettivamente difficoltà a lavarsi i capelli come ad esempio:impegni improvvisi dell'ultimo minuto oppure durante gli stati influenzali etc
Come si utilizza Agitare bene il flacone e spruzzare uniformemente da circa 20 cm sulle radici e sui capelli divisi in ciocche.Aspettare qualche minuto e strofinare con un panno asciutto,dopodichè si può spazzolare.
Non dico che sia il migliore in commercio ma è sicuramente il migliore tra tutti quelli che ho provato finora e sono € 6.00 per me spesi sul sicuro.Lascia i capelli voluminosi e profumati,se spazzolati bene non rimane alcuna traccia bianca,vi ripeto esteticamente il risultato è davvero ottimo.L'unico motivo per cui ci si potrebbe accorgere che non sono propriamente puliti è che passando la mano tra i capelli non sono morbidissimi come subito dopo aver fatto lo shampoo ad acqua.E' un prodotto valido e che vi consiglio ma la mia ricerca continua e se proverò quello Garnier farò un ulteriore confronto :D
Non ho mai usato uno shampoo secco, ma a sentire te è davvero semplice, sarebbe veramente utile col freddo di questi giorni
RispondiEliminaSi è semplicissimo credimi,a volte non passo nemmeno il panno ma spazzolo direttamente! :)
Eliminagreat review dear! it seems awesome xx
RispondiEliminaLetters To Juliet
:D thx Mitha
EliminaBeen hearing about dry shampoo but haven't really tried it. Hmmm ... hope it does work wonders esp. when always on the go! Yay! :)
RispondiEliminaHappy weekend dear!
♡❤ New Post, New Giveaway Up! (^_^) ❤♡
#ChaiChenGiveaways (International)
Running this giveaway for my birthday week only!
Ice Goddhez x Firmoo $500 Eyewear Voucher #ChaiChenGiveaways <--click this!
★ Ongoing Giveaway ★
Hope you can visit me again dear!
#ChaiChenGiveaways (International) And Dec10 Today's My Birthday! Yey! (^_^)
Chai's December Birthday Bash - 1st Giveaway!
Win shoes, clothing, and accessories worth around $88 from Asianvogue Shop, FlauntPH, and Bedazzle Accessories!
~Chai
http://chenmeicai.blogspot.com
Try it!!It's really useful ..kisses Chai :*
EliminaNon ho mai utilizzato uno shampoo secco, ma mi piacerebbe provare quello di garnier (che però anche io non ho ancora trovato da nessuna parte!)
RispondiEliminaanche da te ancora non si trova!pensavo fosse solo dalle mie parti!!:)
Eliminasounds good - have to try
RispondiElimina<3
x the cookies
samecookiesdifferent.blogspot.com
visit :)
;D
Eliminaio ho provato quello con la confezione verde e anche io vorrei provare quello della garniere... :)
RispondiEliminace l'ho presente è la versione classica :) la Garnier sta facendo crescere l'attesa xD
EliminaA me fa un pò paura l'idea dello shampoo secco... Non so, ora che ho appena ritrovato una parvenza di equilibrio con i miei capelli usando prodotti non aggressivi, non vorrei rovinare questo idillio :-)
RispondiEliminaE poi... con questo freddo preferisco lavarmi i capelli sotto una doccia bollente!!!
Grazie comunque della recensione, non sapevo fosse così diffuso questo genere di prodotto!!
anch'io mi sono avvicinata piano piano all'idea,all'inizio non pensavo l'avrei utilizzato veramente poi quando ho visto che mi ha "salvata" in alcuni momenti di necessità mi ci sono affezionata xD XD
EliminaP.s. hai ragione sulla doccia bollente ma mi raccomando fai l'ultimo risciacquo ai capelli sempre con l'acqua fredda! :D
EliminaPost davvero molto interessante!
RispondiEliminaGrazie @^^@
Eliminacerco sempre di essere utile il più possibile :D
Anche io l'ho provato e concordo in pieno con te ;)
RispondiEliminaMiss Piggy di insanebazar.com
Io quando ho i capelli sporchi e non ho tempo di lavarli uso il borotalco... fa lo stesso effetto degli shampoo a secco!
RispondiEliminaOvviamente finita la giornata li lavo..
Boo di insanebazar.com
devo assolutamente provare uno shampoo a secco!!!!!
RispondiElimina