costo € 3 o € 4 a seconda del colore,confezione da 4,7 gr. acquistate su eyeslipsface.it |
Più che un grigio sulla palpebra sembra un nero sbiadito,fa effetto "trucco del giorno prima".Ora lo sto usando come base occhi soprattutto per gli smokey e mi ci trovo molto bene.Tutti gli eyeliner in crema della linea studio Elf sono waterproof ,quindi sia usati come eyeliner che come base sono molto resistenti e a prova di sbavature.Vi metto l'inci:
Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Polyethylene, Barium Sulfate, Cyclomethicone, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-4 Isostearate, Propylene Carbonate, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI77891), Red No.40 Lake (CI 16035), Mica (CI 77019), Blue No.1 Lake (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Ultramarine Violet (CI77077).
Io non uso il pennellino in dotazione ma questo Inglot di cui vi parlai qui.Il manico è troppo piccolo per i miei gusti però ammetto che è funzionale e il taglio sbieco dei peli aiuta molto nella stesura.In definitiva quindi ve li consiglio assolutamente,ci sono dei colori anche molto particolari e difficili da trovare come il bianco Ivory....tutti tranne il grigio di cui vi parlavo prima ovvero il Gunmetal!! :)
Voi quali colori avete provato?Siete d'accordo con me sul gunmetal?
Io ho il viola! Non lo uso spesso perchè preferisco quelli liquidi, ma è davvero un bel viola resistente e pigmentato! :-)
RispondiEliminaEcco uno dei miei prodotti preferiti di ELF! :-D
RispondiEliminaMi trovo benissimo col nero, è bello carico e definisce bene l'occhio. Il coffee mi è arrivato col Mystery box... Devo ancora farmene un'idea, però non mi sembra male.
Mi terrò alla larga dal gunmetal :-P
Ciao!!!
beauty lillaby
Bene bene mi sono segnata il viola per il prossimo ordine Manuela :) ...hai ragione blillaby il nero addirittura da qualche ragazza è stato paragonato al fuidline di Mac tanto che è valido!!
RispondiElimina